VIAGGI
Il modo migliore per conoscere e vivere un luogo
Prendere parte ad
un viaggio di Natura in Cammino
Il modo migliore per conoscere e vivere un luogo è quello di fondersi con esso al ritmo lento e cadenzato del proprio passo.
Il tipo di viaggio che viene proposto è quello lontano dalla frenesia dei luoghi affollati e dal divertimento “plastificato” dei locali alla moda.
L’esperienza di un trekking di gruppo permette di confrontarsi e creare una sinergia con i compagni di viaggio trasformando gli incontri anche in un momento di crescita personale.In alcuni viaggi metterò a disposizione anche la mia esperienza come insegnante yoga e verranno proposte delle pratiche sia di asana che di meditazione al mattino e alla sera prima di congedarsi dalla giornata passata insieme.
La combinazione tra il trekking e lo yoga renderà l’esperienza ancora più profonda e indimenticabile.
I viaggi, di un weekend o di una settimana, potranno essere a “margherita” cioè con un alloggio fisso da cui si parte per l’escursione e a cui si fa ritorno ogni sera o a tappe, spostandoci ogni giorno da un luogo ad un altro, pernottando ogni giorno in posti diversi. In questo caso, dove sarà possibile faremo il trekking con il bagaglio trasportato, utilizzando uno zaino leggero per la giornata. Valigie ed bagagli ci aspetteranno nella struttura dove dormiremo.
Weekend di escursioni e yoga in Alto Adige (Vipiteno) tra malghe, terme e mercatini di Natale
Dal 24 al 27 novembre 2022 Un [...]
Un weekend ecosostenibile di escursioni e yoga in Valsugana (Trentino) tra laghi e castelli
Dal 16 al 18 settembre 2022 Un [...]